U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono aiuta le vittime dell’uragano Sandy

Inserito da on febbraio 7 – 20:46 Un commento | 408 visite

Bono si è unito al “Relief Fund’s Honorary Advisory Board”, fondo di assistenza per le vittime dell’uragano Sandy, che ha recentemente colpito il New Jersey. Oltre alla Rock star irlandese, molte altre famose celebrità si sono unite dopo la devastazione dell’uragano, tra cui Bruce Springsteen e Bon Jovi.

Il governatore del New Jersey, Chris Christie, assieme alla moglie Mary Pat Christie, hanno creato questo fondo senza scopo di lucro.

Queste le dichiarazioni di Bono alla stampa:

“E’ un onore sostenere il Governatore e sua moglie in questa associazione. New Jersey è sempre un punto culminante per qualsiasi tour degli U2. Coloro che stanno inspirando questo sforzo nel New Jersey non sono i membri del consiglio di amministrazione, ma piuttosto i volontari che hanno raccolto in tutto lo stato, in realtà su tutta sull’area del tri-stato. L’America sta mantenendo la fede.”

Fonte: www.atu2.com

Tags:

UA-23020968-1