U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono alla presentazione del libro di Helen Seymour

Inserito da on febbraio 6 – 22:24 | 744 visite

Bono ha partecipato alla presentazione del romanzo ‘Beautiful Noise’ scritto dalla debuttante Helen Seymour, oggi a Dublino. La storia del libro è già stata proposta per il grande schermo.

“Dublino. 1985. Una guerra si sta scatenando tra il governo, RTE e le 28 stazioni radio illegali, che hanno preso il controllo delle onde radio nazionali e le pubblicità in esse contenute.”  Recita il libro.

“Quando un incidente d’autobus coinvolse Elliot, Iris e Squirrel, si resero conto, poco a poco, che il loro vero viaggio era appena cominciato. Erano un improbabile gruppo: il figlio di un avvocato, un punker ed un corriere con grandi sogni. Ma a meno di sei mesi dall’incontro, Studio One entra nel vivo. Assunti dai pezzi grossi della radio, in meno di un anno, Elliott, Iris e Squirrel diventarono proprietari della stazione radiofonica numero uno nel paese. Ma non senza conseguenze.”

“La trama rispecchia finzione in questo romanzo d’esordio, che riflette la vera storia di una radio pirata in Irlanda. Nel suo cuore, però, ‘Beautiful Noise’ è una storia che racconta della crescita, è dai primi passi che si apprende il modo di vivere di un adulto, è dalle diverse persone che si incontrano e dagli eventi che accadono che modellano e plasmano la vita. Il tema fondamentale è la comunicazione, il potere del bene, le conseguenze del male, come alcune persone “sparano dall’anca”, altri invece lottano per dire ciò che sentono, e come le comunicazioni si mescolano o si perdono nel processo”.

Ecco alcune foto della presentazione:

Fonte: www.hotpress.com

____________________________

AGGIORNAMENTO 07.02.2013

Fonte | Youtube

Tags: , ,

UA-23020968-1