U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Un ragno in onore di Bono

Inserito da on gennaio 22 – 22:32 Un commento | 623 visite

Jason Bond, direttore del Museo di Storia Naturale dell’Università di Auburn, in Alabama, ha documentato 33 nuove specie di ragni che si trovano in California, Arizona e Nevada.

Uno dei vantaggi di individuare nuove specie è la possibilità di dar loro un nome. Due nuove specie provenienti dal Joshua Tree Park sono state nominati da tribù americane: A. Chemehuevi e A. Serrano. Il terzo è “Bonoi” nominato dal direttore del museo in onore di Bono e  dell’album del 1987 degli U2: “The Joshua Tree”.

Altre specie sono state chiamate con i nomi di Cesar Chavez, John Muir, mago Penn Jillette, il presidente Barack Obama, Angelina Jolie, Sarlacc, creatura di Star Wars, e della figlia di 9 anni di Bond, Elisabeth.

Fonte: u2noticiero

 

UA-23020968-1