U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

BC2 – 4U2 – Even Better Than The Real Thing

Inserito da on gennaio 22 – 10:00 | 3.089 visite

ATTENZIONE:

Basterà SEMPLICEMENTE clikkare “Mi Piace” o “Tweetarlo” usando la barra a SINISTRA accanto all’articolo della cover che vi è piaciuta entro il 17 MARZO 2013 e non sul “cuoricino” di Soundcloud. TUTTO QUI!

Potete clikkare anche più cover, se vi sono piaciuti più brani, ma solo 2 voti vi sono concessi per band (1 tramite Facebook + 1 tramite Twitter).

 

Biografia:

Molto più di un “Tributo U2”, un punto d’incontro per tutti i veri appassionati della band irlandese che racchiude diverse realtà in un unico marchio… “4U2 Brand” (“For You Too Brand” tradotto letteralmente come il “Marchio Per Gli U2” oppure “Marchio Per Voi” sottinteso per i fans degli U2), infatti, nasce inizialmente come sito per racchiudere ogni piccolo particolare del suono U2, il tutto gestito da uno dei più fedeli chitarristi ad interpretare “The Edge”, Andrea Perego, molto più noto come “Anx”, conosciuto su tutto il territorio nazionale per aver collaborato con le più importanti band nel settore.
Era qualcosa che non poteva restare solo teoria, bisognava trasformare il tutto in un live show, ultimando uno spettacolo dal vivo unico e differente da ogni altra band.
Vengono scelti musicisti professionisti con un mix di caratteristiche essenziali per ottenere il massimo. La band prende il nome di “4U2”, ogni singolo componente interpreta dalla A alla Z il proprio personaggio sia dal punto di vista artistico, con stessi abiti di scena, movimenti e somiglianza fisica, che dal punto di vista musicale, con la stessa identica strumentazione, gli stessi suoni e lo stesso metodo di esecuzione che gli U2 utilizzano nei loro brani.
La vera particolarità che incuriosisce inizialmente e che lascia a bocca aperta quando viene scoperta dal vivo, è “The Multi VIDEO Show HD”, l’unico sistema Live Video Show utilizzato in Italia. Si tratta di “4 Televisori da 32 Pollici in Alta Definizione” allestiti sul palco ed abbinati ad un Telo per Videoproiettore Teatrale. Collegati tra loro, gli schermi, per tutto lo spettacolo proiettano in sincronia con i “4U2”, gli stessi effetti luce (flash/colori) e gli stessi Background che gli U2 utilizzano nei loro Tour, abbinati ai testi delle canzoni. Materiale altamente professionale che ci permette di fare a meno dei videoclip che ritraggono i veri U2 proiettati nei televisori.
Per conoscerci meglio, visitate il nostro sito www.4u2brand.com e seguiteci su Facebook nella nostra nuova pagina www.facebook.com/4u2brand , a disposizione per tutti gli aggiornamenti.
See You Soon !!! Stay With Us !!!

Tags: , , ,

UA-23020968-1