U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Larry Mullen Jr. all’Irish Film Institute

Inserito da on gennaio 6 – 14:26 | 513 visite

Larry Mullen Jr. e Kate O’Toole si incontreranno con la regista Mary McGuckian al “Irish Film Institute” l’ 11 Gennaio, dove verrà proiettata la prima del film “Man on the train” dove ha recitato il batterista degli U2.

Larry Mullen Jr. parteciperà alla conferenza assieme alla co-star McGuckian e Kate O’Toole dopo la prima proiezione, Venerdì 11 Gennaio alle ore 18:30.

La regista irlandese Mary McGuckian ha creato un remake del film di Patrice Leconte del 2002, con lo stesso nome, in questa piacevole storia di due uomini molto diversi, un professore e un ladro, che si incontrano per caso. La coppia originale di Jean Rochefort e Johnny Hallyday è sostituita da un ciarlatano, Donald Sutherland e un taciturno Larry Mullen Jr.

Ecco il trailer del film:

Fonte: noticierou2.blogspot.com

Tags: ,

UA-23020968-1