U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Extra, Tutte le news sugli U2

“Finglas: A people’s portrait”

Inserito da on gennaio 3 – 15:00 | 474 visite

Nel libro sugli abitanti di Finglas a Dublino: “Finglas: A people’s portrait”, il giornalista di RTE, Samantha Libreri ha ottenuto un piccolo contributo da Bono, che racconta come la sua infanzia nella periferia nord di Dublino ha fatto di lui quello che è oggi.

“Io vivo comodamente in tutto il mondo, e la gente dice che è incredibile quanto io sono uno che si sente a casa ovunque si pone il cappello. Ma Io sono questo, in parte, a causa di come sono cresciuto a Finglas, dormendo sul divano. O perché mia madre è morta quando ero un bambino. Ero solo in casa la maggior parte del tempo, quindi bussavo alla porta di Hanvey all’ora del tè o di Rowen all’ora di pranzo “.

Bono racconta anche di come è diventato molto amico con il suo vicino Derek Rowen. I due amici hanno fatto tutto insieme, ed in quel periodo hanno anche cambiato il loro nome in Guggi e Bono.

“Ha vissuto eccentricamente perché c’erano un sacco di bambini in casa. Ma ciò che era eccentrico, era il loro padre, Robbie Rowen, che era un grande fan degli annunci di Herald, e che era una specie di moto-acquirente compulsivo d’auto d’epoca. “

Bono dice che ha avuto anche il suo primo lavoro a 15 anni in “Superquinn”, ma non durò a lungo. Ha continuato, tuttavia, una piccola carriera nella vendita di calendari per conto del padre di Guggi.

 

Tags:

UA-23020968-1