U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Bono: “Gli U2 sono tornati in studio…”

Inserito da on dicembre 31 – 01:25 | 1.181 visite

La nostra cara lettrice, amica e fan U2, Elisa, ci ha fatto un regalo, traducendo l’articolo di Amanda Brunker dal quotidiano “Sunday World”. La ringraziamo tanto, sia per la traduzione simultanea che ha permesso di estrapolare nuove notizie in diretta da Dublino nel nostro Evento Facebook, sia per tutto ciò. Ma ora è il momento di lasciarvi all’articolo:

 

A causa di un’influenza contratta il giorno di Natale, Bono non ha potuto partecipare all’annuale “pellegrinaggio” alle corse ippiche di Leopardstown il giorno di Santo Stefano. Bono ha dichiarato: “Questa è la prima volta in tre anni che mi ammalo, ma che io sia dannato se mi faccio abbattere da un’influenza. Mi è piaciuto tantissimo restare a casa – è stato uno dei migliori Natali di sempre. A dire il vero, è stato un anno particolarmente bello per me perché ho potuto trascorrere quasi tutto il tempo con la mia famiglia. E questo dopo essere stato via per così tempo per il tour che è stato più lungo del previsto a causa dei miei problemi con la schiena, che ora però va molto meglio. Avevo deciso di portare la mia famiglia in giro come un piccolo ringraziamento ai miei figli per la loro pazienza e siccome non ero molto impegnato con gli U2, diciamo che siamo stati un po’ a gironzolare qua e là. E’ stata un’occasione unica nella vita, siamo stati in Africa e in America Centrale. Siamo andati in Giordania, in Palestina, Israele e Perù. E’ stato meraviglioso avere questo tempo tutto per noi. E’ molto importante perché abbiamo ricominciato a fare musica e c’è bisogno di evadere e magari perdersi un po’ in modo da non fare sempre la stessa roba. Gli U2 sono tornati in studio e ci sono rimasti fino a Natale e sono davvero in ottima forma. Al momento sono pieni di entusiasmo, vogliono fare un nuovo disco e non importa se ci vorranno dieci anni, non importa se non succederà più, lo vogliono fare bene e basta. Tra di noi lo abbiamo chiamato “10 Reasons To Exist” (10 Ragioni Per Esistere) ma ti confesso che ne abbiamo almeno 6. La nostra amicizia nella band è molto importante. Per noi la musica e l’amicizia sono strettamente legate.”

Un ringraziamento speciale ad Amanda Bunker per il “SUNDAY WORLD”

________________

Fonte | Sundayworld

Tradotto da: Elisa by U2360GRADI.IT

 

© VIETATA LA RIPRODUZIONE SIA TOTALE CHE PARZIALE

Tags: , , ,

UA-23020968-1