U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Concorso BEAUTIFUL COVER – Le Origini

Inserito da on novembre 20 – 09:00 | 636 visite

Da oggi U2360GRADI.IT ri-lancia il primo concorso d’Italia, imperdibile per tutte le cover band italiane degli U2, edizione 2012.

Dopo il primo anno, riparte in questo 2012 la seconda edizione del nostro fantastico Concorso “BEAUTIFUL COVER”. Nato l’anno scorso come esperimento, abbiamo avuto l’onore di ricevere ben 18 cover e coverband U2. Il riscontro ottenuto dal Concorso BEAUTIFUL COVER è stato davvero grandioso. L’anno scorso i partecipanti ricevettero in totale ben 1.461 voti, con una visibilità enorme in tutta Italia.

Ma chi ottenne più voti?

Al numero 1 del podio con 507 VOTI, gli U2URN con la loro PLEASE

Al numero 2 del podio con 455 VOTI, i REJOICE con la loro NEW YEAR’S DAY

Al numero 3 del podio con 190 VOTI, 4U2 by Anx con la sua BAD

….degni di nota tutte le altre Coverband che hanno partecipato al primo evento online, creato sopratutto per la passione verso questa band davvero grandiosa, chiamata U2.

Per ricordare questa PRIMA EDIZIONE  passata e per ringraziare tutte le band che spero vorranno partecipare alla nostra seconda edizione, riproporremo settimana dopo settimana i brani che hanno costruito il successo della prima edizione del nostro concorso BEAUTIFUL COVER edizione 2011, un po’ per fare apri pista alla seconda edizione un pò per rendere omaggio a coloro che ci hanno dato fiducia.

In attesa del regolamento dell’edizione 2012, possiamo anticiparvi che non ci sarà una sola novità ma bensì sarà un tripudio di novità. Una delle novità che possiamo anticipare è che quest’anno saremo spalleggiati anche da U2Market.com, U2Italia.com e Bernardinelli’s Events, i quali si presteranno a farci da sponsor lungo questo fantastico concorso!

Per il resto non vogliamo anticiparvi altro ma ricordate: STAY TUNED and TO BE CONTINUED!!!

Ringraziamo inoltre gli amici THE FLY Tribute Band (composto da Matteo Turra – Voce, Roberto Perinelli – Batteria, Alessandro Fiorio – Chitarra, Sergio Fanini – Basso) per averci mandato a suo tempo questo simpaticissimo video che postiamo, nel quale invitano a seguirci:

Mi Piace!

 

Tags: ,

UA-23020968-1