U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono e Ali a Roma per la “Luxury Conference”

Inserito da on ottobre 2 – 12:20 | 1.635 visite

Bono e Ali Hewson, fondatori di EDUN, e Renzo Rosso, fondatore di Diesel, sono gli ultimi nomi aggiunti alla line-up per “International Herald Tribune (IHT)”, conferenza del lusso a Roma che si terrà il prossimo 15 e 16 Novembre.

Il tema centrale della conferenza di quest’ anno è: “La promessa dell’ Africa e il potere del Mediterraneo”.

La conferenza, curata dall’ IHT Fashion Editor, Suzy Menkes, discuterà la potenza del Mediterraneo e la promessa dell’Africa come nuova fonte creativa e nuovo consumatore di articoli di lusso. Tra i vari relatori ci saranno: Diego Della Valle, il designer Manolo Blahnik, Donatella Versace, Jean Paul Gaultier e molti dirigenti internazionali.

“Siamo molto orgogliosi di avere Bono e Ali Hewson alla conferenza”, ha detto Menkes. “Il sostegno della coppia per l’Africa è leggendaria, e il loro grande entusiasmo aiuterà a trasmette la storia dei bisogni dell’Africa e dei risultati ai nostri delegati in tutto il mondo.  La gamma EDUN è la prova che la produzione etica e responsabile è una buona misura con la moda”. Ha poi aggiunto che Renzo Rosso, fondatore della Diesel,  ha lavorato in Mali e in tutta l’Africa, attraverso la sua Fondazione “Only The Brave”, e ha una visione di ciò che può essere realizzato, con fantasia ed entusiasmo, in tutto il continente. ”

Giunto al suo 12 ° anno, la conferenza riunisce più di 500 delle attività più importanti e i leader più creativi dai vertici del settore per acquisire conoscenze, condividere idee ed espandere le loro reti internazionali.

Nel 2011 la conferenza si è svolta a San Paolo, Brasile, ed ha analizzato l’industria del lusso nei paesi BRIC (in via di sviluppo come Brasile, Cina, Russia, India e Sud Africa) con il contributo di grandi nomi come Sarah Burton, Mario Testino e Diane von Furstenberg.

 

Fonte: http://www.mrketplace.com/43866/bono-ali-hewson-and-renzo-rosso-to-speak-at-iht-luxury-conference-in-rome/

Tags: , , , ,

UA-23020968-1