U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2360GRADI [PINK]

“Tutto ciò che voglio sei tu”: la recensione di un fan

Inserito da on settembre 12 – 09:00 6 Comments | 1.994 visite

“One love, One life, when it’s one need in the night..

One love, we get to share it,

it leaves you baby if you don’t care for it”

queste poche strofe estratte da una nota canzone dei grandi U2 descrivono appieno, e meglio di quanto potrei fare io, quello che si prova nel leggere “Tutto ciò che voglio sei tu”. Pagine e pagine che ripercorrono la storia della band irlandese, parole che possono far emozionare i veri fans e farne avvicinare di nuovi…e lasciare una traccia indelebile, nero su bianco, delle pagine di storia scritte da Bono.

I capitoli sono scorrevoli e piacevoli, alternando punti di vista dell’autrice (indubbiamente fan sfegatata!) agli avvenimenti che hanno avuto come protagonisti Bono & Co..

non rimane che leggerlo tutto d’un fiato.

“One love, One life”

Queste sono le parole di Gianni, un fan come voi, come me, che qualche mese fà ha ricevuto in premio il nostro libro scritto da me, Angela Barresi, e che ha partecipato al nostro primo contest del 27/06/2012 (vedi news) per la vincita di “Tutto ciò che voglio sei tu” il libro targato con il nostro logo U2360GRADI.IT.

Ho riportato lettera per lettera ciò che Gianni ci ha scritto in forma privata, quasi incredula di essere riuscita con un semplice libro nel mio intento: creare emozione, trasformare in frasi, articoli, capitoli, ciò che da sempre provo quando ascolto una canzone degli U2, quando guardo un loro video oppure ho la fortuna di assistere ad un concerto.

Il libro è un orgoglio, il mio e delle persone che ogni giorno curano questo sito con passione e costanza, sebbene ci siano mille altri impegni, tra lavoro, famiglia e tutto il resto.

Grazie Gianni, da me, Angela, e da tutti coloro che hanno gli U2 nel cuore, con la consapevolezza che saranno sempre parte delle loro vite.

Per qualsiasi informazione sul libro, lasciate un commento qui di seguito o scrivete all’indirizzo e-mail: angy.one@libero.it

Tags: , ,

UA-23020968-1