U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Nuovo album…come sarà?

Inserito da on settembre 4 – 13:29 | 1.296 visite

Da giorni si leggono varie interviste e varie notizie su come e quando il nuovo materiale della band uscirà e soprattutto quali suoni e influenze avrà.

La casa discografica inglese Mercury Records ha in programma l’uscita dell’album nel 2013, anche se sarà la band a decidere quando pubblicarlo.

Per quanto riguarda la produzione, gli U2 hanno registrato con Will.i.am, e soprattutto con Danger Mouse, portando nuove influenze nella loro musica e, come affermato da Gavin Friday: “suoni molto, veramente molto diversi”.

A conferma di questo, in una recente intervista, Bono aveva dichiarato che la band ha avuto, in studio, il miglior periodo dal 1979.

Ora non ci resta che aspettare fiduciosi a quello che la band deciderà di fare, se far incidere il seguito di No line on the horizon (Song of ascent), oppure i nuovi lavori con i diversi produttori.

È voi amici cosa ne dite?

;

Tags:

UA-23020968-1