U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2360GRADI [PINK]

“Tutto ciò che voglio sei tu”, il libro dei fan degli U2

Inserito da on agosto 6 – 16:30 | 1.139 visite

Anche in vacanza, ci teniamo a raccontare a tutti coloro che ci seguono del libro pubblicato pochi mesi fa il quale racconta tutta la storia degli U2 visti con gli occhi di una donna (Angela Barresi), ma che sappiamo essere la storia di tutti coloro che non smettono mai di seguire la band irlandese e di sentirla come un compenente della propria famiglia. Questo è “Tutto ciò che voglio sei tu“, nato grazie alla collaborazione di Angela sul nostro sito e grazie al progetto di Luka di creare una rubrica al femminile che raccontasse le emozioni “in rosa” che Bono e i suoi inseparabili amici provocano con una canzone, con un album intero o in concerto dal vivo. Ogni articolo è il risultato di una commistione di sensazioni, di ricordi di una vita vissuta con la consapevolezza che la musica è una compagna inseparabile e fedele e soprattutto poliedrica, capace di adattarsi a momenti di gioia o di sconforto. Non mancano poi i commenti dei fan a fine di ogni articolo, approfondimenti relativi alle canzoni prese in considerazione e disegni fatti a mano che rappresentano l’evoluzione della band in trent’anni di meritata e grandiosa carriera. In ogni articolo c’è tutto di loro e molto di noi. Ecco perchè ci fa piacere parlarvene, convinti che nelle pagine di “Tutto ciò che voglio sei tu” troverete un pò di voi, dei fan degli U2 e degli amanti della buona musica in generale.

Ecco come e dove reperire il libro:

– scrivendo all’indirizzo mail angy.one@libero.it

– su E-Bay

 e presso le seguenti edicole di Torino:

– edicola cartolibreria “Il pappagallo”, corso Orbassano 191

corso Dante,

Piazza Solferino,

Piazza Statuto,

Porta Susa,

Porta Nuova,

corso Duca degli Abruzzi,

Piazza M.degli Angeli

via Nizza

– presso l’edicola cafè “Olimpia” sul lungomare di Scilla (RC)

– presso la libreria “L’asino d’oro”, corso Francia 47 – Torino

 

Non resta che augurarvi buona lettura!

 

Tags: , ,

UA-23020968-1