U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2360GRADI [PINK]

Pronti per ricevere una copia autografa di “Tutto ciò che voglio sei tu”?

Inserito da on luglio 24 – 09:00 | 672 visite

Il 27 Luglio si conclude il contest creato un mese fa per presentare l’uscita di un libro che è il risultato di un percorso splendido iniziato circa un anno fa e che ha visto la creazione della rubrica U2360PINK gestita da Angela Barresi. Angela propone ogni venerdì un articolo sul mondo degli U2 visto dal punto di vista di una fan donna che  ha scelto la band irlandese come colonna sonora della sua vita dall’adolescenza.

Grazie ad una serie di eventi particolari, Angela è riuscita a raccogliere in un libro gran parte dei suoi articoli, a cui ha aggiunto suoi disegni ed approfondimenti, nonché commenti lasciati da altri fan sulla bacheca facebook.

Questo è “Tutto ciò che voglio sei tu”, un libro di cui Angela ed il sito U2360GRADI.IT vanno fieri e che desiderano rendere disponibile a tutti coloro che hanno la stessa passione per gli U2, ma anche il piacere di leggere esperienze di vita simili a molte persone che vivono con un sogno nel cassetto.

Una copia autografa del libro verrà regalata tra i partecipanti al contest, ma c’è tempo solo fino al 27 Luglio! Quindi  ci siamo quasi..

Infine vi ricordiamo che è possibile acquistare “Tutto ciò che voglio sei tu” presso :

l’edicola cartolibreria “Il Pappagallo” in corso Orbassano 291 Torino,

l’edicola Olimpia sul lungomare di Scilla (RC)

facendone richiesta all’indirizzo mail angy.one@libero.it; il libro verrà recapitato via posta senza spese di spedizione.

Buona lettura nel nome degli U2!

 

UA-23020968-1