U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2360GRADI [PINK]

“Tutto ciò che voglio sei tu” il libro targato U2360GRADI.IT

Inserito da on giugno 27 – 09:00 42 Comments | 25.850 visite

Alle volte si inizia a scrivere per sfogarsi, alle volte si inizia per una innata voglia di scrivere, alle volte invece, si inizia a scrivere per gioco ed è proprio così che è iniziato U2360GRADI.IT. Nato da appena un’anno e mezzo per sola e semplice passione, il sito per tutti i fan U2 ha già lasciato il segno! Riceviamo apprezzamenti da vari utenti che ci dicono che vengono a visitarci almeno una volta al giorno, oppure con un semplice “Mi Piace” su di un articolo ci regalano il loro apprezzamento, linfa vitale per la nostra passione. E proprio così che nasce questo forte legame con Angela Barresi, dalla nostra pagina fan su Facebook. Osservando i suoi commenti mi decisi di contattarla per offrirgli una collaborazione. Lì ho scoperto una ragazza dolce e disponibile sempre pronta ad affrontare ogni sfida (proprio come gli U2), la stessa che oggi è l’autrice del libro “Tutto ciò che voglio sei tu” targato U2360GRADI.IT. Il libro ripercorre i pensieri di Angela e la sua visione degli U2 letti in questo anno e mezzo nel nostro sito, spingendosi in meravigliosi colori letterari con tanta passione per la musica. Farmacista nella vita di tutti i giorni, grandissima fan U2, Angela è riuscita a cogliere l’essenza degli U2 nei suoi articoli così vicini a tutti noi e tutto ciò che adoriamo degli U2. La copertina del libro prende spunto dalla nostra rubrica oltre che omaggiarla – U2360GRADI(PINK)– così presentandosi con un colore rosa su fondo bianco. Sia in quest’ultima che all’interno ci sono dei magnifici disegni in carboncino dove la stessa Angela, ritrea le varie fasi d’evoluzione di Bono & Co.. Strettamente personale trovo la prefazione, da brividi e credetemi anche tutto il resto del libro lo è con tantissimi approfondimenti a fine di ogni articolo: per esempio quando cita Aung San Suu Kyi si troverà tutta la sua storia, gli arresti domiciliari, la vincita del premio Nobel per la pace e quant’altro oppure quando troverete parlare di One ci sarà un riferimento ai concerti ed al messaggio di Tutu che anticipa la versione live della canzone, ma aggiungo che potreste trovare proprio voi stessi, lettori, amici e commentatori dei suoi articoli nelle varie citazioni del libro.

Ne consigliamo l’acquisto che a soli € 12,00 non potrà mancare nella vostra biblioteca personale. La distribuzione inizierà nelle prossime settimane nelle edicole di Torino. Per chi si trova distante da Torino potrà chiedere informazioni presso la Pagina Fan Facebook del libro che abbiamo aperto a questo link:

TUTTO CIO’ CHE VOGLIO SEI TU Fan Page

oppure chiamando il numero 011/591709.

Per finire vogliamo ringraziare tutti coloro che ci seguono ed hanno permesso il successo di U2360GRADI.IT e la realizzazione di questo fantastico libro che rimarrà come segno indelebile del nostro impegno quotidiano. Per fare ciò lanciamo ufficialmente un CONTEST. Per ricevere direttamente a casa una copia gratuita del libro con tanto di autografo dell’autrice, dovrete scrivere “PARTECIPO” nei commenti sotto a questo articolo. Nient’altro, ti basterà fare solo questo. Cosa aspetti, il contest è già iniziato!!!

(Il contest terminerà tra 30 gg. a partire da adesso)

Ecco qualche scatto del libro:

 

Tags: , , ,

UA-23020968-1