U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono sara’ in gara per il premio ” Grand Daddy”

Inserito da on giugno 7 – 21:54 | 558 visite

Chi è il padre musicista preferito? Questa è la domanda a cui bisogna rispondere se si vuole votare nel concorso denominato” The Big Daddy Awards (“premio Grand Daddy”), dove i genitori che sono celebrità competono per l’onore di essere il”Grand Daddy”in 33 categorie creative. I musicisti nominati quest’anno includono Bono degli U2, Steven Tyler di Aerosmith e Jon Bon Jovi. Bono sara’ in gara per il premio “filantropo Big Daddy” (“Grand Daddy benefattore”), mentre Tyler e Bon Jovi competono per il premio “Rock sul Big Daddy”. Altre star del mondo della musica, che hanno ricevuto la nomination sono Lionel Richie, che concorrera’ nella categoria “Top Pop Big Daddy”. Inoltre, Gene Simmons dei Kiss e Ozzy Osbourne sono nominati per il premio “All Time Reality TV Big Daddy”. Il voto sarà esteso fino al 17 giugno a BigDaddyAwards.com, e tutti i vincitori saranno annunciati il 18 giugno. Il concorso ha anche una componente di beneficenza. Oltre a votare per il suo “Big Daddy”, gli elettori sono incoraggiati a fare una donazione per aiutare OnTheLineFoundation.com nella lotta contro il cancro alla prostata.

Fonte | ClassicHitsAndOldies.com

Tags: ,

UA-23020968-1