U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono e Liam Neeson rispettivamente produttore ed attore in un film

Inserito da on maggio 7 – 21:12 | 783 visite

Il Belfast Telegraph ha pubblicato un interessante articolo in cui l’attore irlandese Liam Neeson, parla di una probabile cooperazione con Bono per un film-musical, in cui il frontman degli U2 avrebbe il ruolo di produttore.
“Non ho mai pensato di diventare un cantante professionista, ma sono in contatto con Bono (degli U2) per realizzare un film-musical. Riguarderà una band irlandese durante gli anni 70 in cerca di fortuna a Las Vegas. Dovrei essere il cantante della band ma non voglio cantare di fronte a nessuno. Così quando nessuno mi guarderà inizierò a cantare”ha dichiarato Liam Neeson al giornale. Il film dovrebbe intitolarsi The Virgin of Las Vegas e Neeson reciterà la parte di un cantante invecchiato ubriaco dei suoi tempi lontani in Las Vegas.

Fonte|U2news

Tags: , ,

UA-23020968-1