U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

U2charists 2012, nella cattedrale di St. Paul

Inserito da on maggio 3 – 22:33 | 557 visite

I fans della band irlandese degli U2 farà tremare le vetrate della cattedrale di St.Paul in occasione dell’evento U2charist 4 – evento unico che si svolgera’ in Canada quest’anno.
Il mash-up di musica rock e la Santa Comunione offrirà una serata stimolante e divertente per aiutare e raccogliere fondi per la Cristosal Foundation, un’organizzazione che sostiene i diritti umani e lo sviluppo della comunità in El Salvador.
U2charist si svolgera’ nella cattedrale di St. Paul, all’angolo con viale Regina e Richmond Street, Venerdì (4 maggio), alle 6:30 l’ Ingresso allo U2charist è gratuito e le donazioni verranno raccolte nella notte per la Fondazione Cristosal.
U2charist è un servizio di culto radicalmente diverso. La Cover band, Elevation,una band che che non ha mai promosso se stessa come una band cristiana , ma la cui musica narra biblicamente testi ricchi di messaggi sociali suonerà la musica degli U2. Si tratta di un evento per i religiosi e non religiosi allo stesso modo – persone di ogni fede o non fede, dove tutti si sentiranno ben accolti ed inseriti.
“Molte delle canzoni degli U2 sono piene di temi spirituali”, ha detto Kevin Dixon, Dean alla Cattedrale di St. Paul che guiderà il servizio. “I leader della chiesa esplorarano le idee presenti nella cultura popolare , e seduti intorno ad un soggiorno, contribuiscono a rendere i messaggi di giustizia sociale, come la distribuzione della ricchezza, e la divisione in base all’età, razza, etnia e orientamento sessuale, di rilevante e significativo interesse per la loro comunità. ”
U2charists si è gia tenuta in tutto il mondo a partire dal 2004, con la musica degli U2, come messaggio di sostegno per Obiettivi di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite. Questi includono il dimezzamento della povertà estrema con il commercio equo, la riduzione del debito nei paesi più poveri del mondo; la distribuzione di aiuti per migliorare la qualità di vita, la possibilita’ di nutrire gli affamati, la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e dei bambini, la prevenzione HIV / AIDS con i suoi 11 milioni di malati in Africa e non solo; dare acqua pulita ai più poveri del mondo, fornendo l’istruzione primaria universale e il ripristino dei milioni di rifugiati al sicuro, un alloggio adeguato.
“Vogliamo molte persone”, ha detto Noah Bullock, direttore esecutivo di Fondazione Cristosal, che presenterà il messaggio insieme a Dixon. “Un evento U2charist è dove giovani, genitori, famiglie e persone singole possono incontrarsi e saperne di più su cicli di emarginazione sociale, economica e politica. Sono molto onorato di rappresentare Foundation Cristosal, un’organizzazione non-profit. ”

www.londoncommunitynews.com/

Tags: , ,

UA-23020968-1