U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

29 volte “All I Want Is You”

Inserito da on maggio 2 – 22:59 | 2.583 visite

Paul David Hewson e Alison Stewart sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. L’amore che c’è tra i due è incredibile visto che siamo a quasi trent’anni di matrimonio.
La coppia originaria di Dublino si è formata nella stessa scuola, condividendo nella stessa classe la nascita del loro amore. Bono e Ali hanno cominciato a frequentarsi quando erano ancora molto giovani. Secondo il cantante degli U2 i primi appuntamenti iniziarono nel novembre del 1975, quando essi avevano 14 e 15 anni di età.
Quando morì la madre del musicista, Ali ha cominciato a prendersi cura di lui e sette anni dopo, il 21 agosto 1982 si sposarono in una chiesa in Irlanda. Adam Clayton, membro del gruppo degli U2 è stato il loro testimone di nozze.
Nel corso della storia, molte canzoni sono state ispirate da tag team di musicisti e questa storia non fa eccezione. La melodia “The Sweetest Thing” è stata scritta da Bono come regalo per sua moglie, avendo dimenticato il suo compleanno distratto dalla registrazione dell’album “The Joshua Tree”.
All’inizio del video della canzone Ali appare seduta in macchina nella quale viene eseguita l’apologia offerta dal musicista. Una delle canzoni più romantiche degli U2 è stata “All I Want Is You”dedicata ancora una volta ad Ali dal leader del gruppo.
La celebre coppia ha quattro figli, Jordan, Memphis Eve, Elijah Bob Patricus Guggi q. e John Abraham. Mentre Ali è sommersa nel business e nell’ attivismo sociale e Bono impegnato come sempre nella musica, prendersi cura della famiglia ha un grande peso nella vita della signora Hewson.
“È difficile credere che Jordan ha gia’ 22 anni, avevo questa età quando mi sono sposato”, commenta Bono.
Egli è famoso come uno dei musicisti più altruisti e attivisti del mondo e sua moglie ha lo ha sempre sostenuto nel percorso. Nel 2005, la coppia insieme con il Designer Rogan Gregorio ha lanciato la linea Edun. Questo marchio è ispirato all’Africa e cerca di coinvolgere altre firme della moda nell’uso di materie prime dell’ Africa sub-sahariana, come etica di buoni affari.
Da parte sua, nel 2011 Bono e Ali sono stati l’immagine principale di una delle campagne di Louis Vuitton, in posa per il famoso fotografo Annie Leibovitz. La scena dell’incontro è stata l’ Africa e la prestigiosa ditta ha cercato di sostenere Edun, dato che la coppia indossava abiti di questo marchio.
Dopo tanti anni di matrimonio e con tanti momenti difficili che li hanno messi a dura prova, è davvero ammirevole guardarli cosi’ innamorati dopo 29 anni di matrimonio.

Fonte|U2News

Tags: , ,

UA-23020968-1