U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

“La speranza è come un cane fedele”. Bono lascia una nota presso la hall dell’albergo in Israele

Inserito da on aprile 18 – 12:06 Un commento | 1.155 visite

Bono ha lasciato un pensiero scritto su un foglio di carta nella hall dell’albergo, dove ha alloggiato durante la sua visita in Israele, con sopra scritto : ‘La speranza è come un cane fedele’. Mercoledi, infatti Bono prima di lasciare il King David Hotel di Gerusalemme, ha voluto inserire una sua nota nel libro dei pensieri dell’albergo, facendo riferimento al suo attuale stato d’animo.
“La speranza è come un cane fedele, a volte lei corre davanti a me per controllare il futuro, va a fiutare fuori e poi la chiamo a me:. Speranza, una speranza che mi viene incontro, come un animale domestico, mangia dalla mia mano e qualche volta mi rimane dietro, per poi continuare a fiutare tutto ciò che è amore. Quando mi dispero la chiamo, e lei viene e si stringe a me, regalandomi di nuovo un barlume di speranza. ” Bono ha poi firmato la nota, ringraziando la grande sala dell’hotel per la sua accoglienza e la citta’ di Gerusalemme. Bono ha visitato Israele per una visita privata senza interessi economici o altro, visitando un luogo che da sempre ha ispirato in lui grandi emozioni.

 

Fonte|U2Fans

Tags: , ,

UA-23020968-1