U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Muore sassofonista che aveva suonato con gli U2 in “Rattle And Hum”

Inserito da on aprile 17 – 17:58 | 737 visite

Il sassofonista Andrew Love, che ha contribuito a fondare il duo Memphis Horns, insieme con il trombettista Wayne Jackson, è morto all’età di 70 anni, il 12 aprile nella sua casa negli Stati Uniti. Sua moglie ha detto alla Associated Press che soffriva di Alzheimer. Nel febbraio di quest’anno, il duo ha ricevuto il premio Grammy per l’intera opera. La coppia aveva suonato con Aretha Franklin, Elvis Presley, Otis Redding, U2, Jack White e Alicia Keys. Tra le canzoni nelle quali ha partecipato ci sono “Suspicious Minds” Elvis, “Let ‘s Stay Together” di Al Green, “Sweet Caroline”, e Diamond, tra gli altri.
Guardate questo clip di “Angel of Harlem”, che fa parte del film “Rattle and Hum” film, e osservate Andrew che si diverte con gli U2. Lui è seduto dietro a Bono:

 

 

http://youtu.be/jF36yPsRotc

 

 

 

 

 

Fonte|youtube

Tags: , ,

UA-23020968-1