U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

U2 e Coldplay sono tra i gruppi preferiti per le nozze

Inserito da on aprile 14 – 18:35 2 Comments | 4.964 visite

L’ingresso della sposa è uno dei momenti più attesi della cerimonia. E per il più moderno, la pista può andare oltre le classiche marce nuziali e strumentali di Mendelssohn o di Wagner.

Secondo con Maíra Tamberlini una organizzatrice di eventi, un matrimonio tradizionale usa la Marcia Nuziale e questa resta ancora la scelta più popolare, ma quali cambiamenti sono sempre più in voga?

“Recentemente, ho lavorato con una sposa che al suo arrivo ha voluto la versione di Beyonce della canzone ‘Ave Maria‘, mentre un’altro ha scelto un pezzo della rock band Metallica” dice. “Creare versioni per romantica musica pop è una tendenza al rialzo in questo segmento.” Secondo Alison, i beniamini del tempo sono canzoni degli U2 e Coldplay.

Sono Roger Midlej, cantante e consulente musicale per eventi: “Quando la cerimonia si svolge in un tempio, ad esempio, c’è poco da suggerire il repertorio di apertura. In questi casi, vale la pena scegliere le melodie senza tempo ed evitare gli ultimi successi della radio, che possono lasciare il tempo e l’unione del cliché “.

“Spesso, le spose, usano come melodie e canzoni, senza sapere che alla fine quella canzone parla di finali tristi o di separazioni”, dice Matteo Pavan, responsabile per il repertorio musicale del Touch.

Le band più richieste e sopratutto le canzoni più richieste di recente dalle spose al momento del loro ingresso sembrerebbero proprio queste che vi riportiamo. Dategli un’occhiata e magari lasciatevi ispirare!

Ordine alfabetico:

– ” Ave Maria ” : La composizione del francese Charles Gounod, creato nel 19 ° secolo, è un’opzione per le spose più tradizionali. I più all’avanguardia però possono scegliere la versione di Beyonce.

– ” Beautiful Day ” : tratto dall’album “All That You Can’t Leave Behind” (2000), per gli ospiti è ottimista e contagiosa.

– ” The Ecstasy of Gold ” : I rockers Metallica hanno anche conquistato i cuori di spose con questa ballad anni ’80, composta da Ennio Morricone per il film “The Ugly”.

– “So Che Ti amo ” : La gamma di Vinicius de Moraes e Tom Jobim nazionale è tra i brani più richiesti per l’ingresso della sposa.

– ” Fascination ” : Un’interpretazione sorprendente di Elis Regina è immortale, ma la musica è bella anche se eseguito con soli strumenti a corda.

– ” Halo ” : i brani dance degli americani Beyonce Knowles ha dato luogo a questa ballata che è esplosa nelle classifiche nel 2010.

– ” Io Che Amo Solo Te ” : il cantante italiano Sergio Endrigo compose la canzone nel 1960. Il successo è stato ri-registrato da diversi artisti, tra cui Zizi Possi.

Fonte | YouTube

Tags: , , ,

UA-23020968-1