U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

“Come la mia vita ha sposato gli U2, senza andare all’altare”. Il nuovo libro di Eric Shivvers

Inserito da on aprile 3 – 21:53 | 635 visite

Gli U2 forniscono sempre materiale per la produzione di diversi libri. Ora ne arriva un altro. Questo è un libro di memorie da parte di un fan innamorato della band. Il libro si intitola “I’m A Fan , How I Married U2 Into My Life Without Going To The Altar”, cioè, “Come la mia vita ha sposato gli U2 senza andare all’altare”. L’autore, Eric Shivvers, racconta come i 4 irlandesi abbiano profondamente influenzato la sua vita di quarantenne. Bono e la sua band forniscono uno sfondo musicale per l’angoscia personale di Eric, compresa la difficile separazione dai genitori, una battaglia contro la depressione e la sofferenza di sua madre alla quale è stato diagnosticato un morbo di Alzheimer. C’è anche una visita al Oprah Winfrey Show per vedere i suoi eroi, un sacco di aerei, treni e automobili utilizzate, per assistere agli spettacoli degli U2. Chi non si identifica con questo quarantenne? Credo che tutti noi abbiamo storie come lui legate agli U2, da raccontare e che hanno influenzato momenti della nostra vita, buoni e cattivi, non è vero?

Il libro può essere acquistato qui: http://iamau2fan.com/

Fonte | Hot Press

Tags: , ,

UA-23020968-1