U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono invitato a portare la torcia olimpica

Inserito da on marzo 30 – 05:11 | 705 visite

Il Consiglio olimpico d’Irlanda ha fatto sapere la settimana scorsa, che Bono è una delle persone invitate a portare la torcia olimpica a Dublino. Inoltre sono stati invitati il ​​presidente Michael Higgins, il golfista Rory McElroy, la stella del rugby Brian O’Driscoll e la celebrità Jeward. Gli ospiti sono stati invitati a portare la torcia olimpica per le strade di Dublino, a Howth, il 6 giugno. Per il momento, sono solamente inviti ufficiali che attendono risposta da parte degli invitati. La torcia sarà portata a Croke Park, dove sfilera’ su una passerella speciale attraverso il tetto dello stadio. Nelle ore successive, si ritiene che un certo numero di celebrità, atleti e gente comune avranno l’onore di portare la torcia olimpica in giro per Dublino. A partire dal Garden of Remembrance, attraverso O’Connell Street ed il Centro internazionale per i sistemi finanziari, di Samuel Beckett sul ponte lato sud, passando per Croce di Harold fino alla Mansion House per una serata di gala. Samsung, Coca-Cola e Lloyds Bank, stanno investendo milioni in sponsorizzazioni relative all’arrivo della torcia olimpica in Irlanda e Gran Bretagna.

Tags: , , ,

UA-23020968-1