U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

UPDATE: Adam conferma la presenza degli U2 in studio a Dublino

Inserito da on marzo 23 – 11:34 | 1.019 visite

UPDATE del 24.03

Sul forum di U2.com, un’utente ha scritto: “Stanno registrando (ma non agli HQ studios) passo di lì quasi ogni giorno e ho avuto alcune informazioni da un amico che mi ha detto dove stanno lavorando – ma non andrò a cercarli, sono sicuro che qualcuno eventualmente scoprirà dove stanno lavorando e lo dirà a tutti – ma credo che si non sono agli HQ studios, ovviamente vogliono avere un po’ di pace per fare qualcosa”.

D’altra parte, altre voci credono possibile che siano a Killiney.

_______________________________

Il bassista degli U2, Adam Clayton ha confermato telefonicamente tramite John Murray a Radio1 Irlanda, la presenza del gruppo in uno studio di registrazione in Irlanda. Sorprendentemente, Adam ha detto che il nuovo disco era gia’ a buon punto da tempo e che per Bono poteva essere gia’ pubblicato il mese scorso. Non ci sono ancora notizie su come sara’ il nuovo sound del gruppo, ma si vocifera che verranno pubblicati ben 3 Cd!!

;

Fonte|U2360GRADI

Tags: , ,

UA-23020968-1