U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Eve Hewson parla di se e della sua famiglia

Inserito da on marzo 12 – 06:20 Un commento | 1.169 visite

Sabato 10 marzo Eve Hewson, stava crogiolandosi nel bagliore delle recesioni entusiastiche per il suo primo film. Ma la gioia per la recitazione ed il mondo inebriante del tappeto rosso, non sono le ragioni che hanno portato la ragazza ad avvicinarsi al mondo del cinema. Trovare lavoro sarebbe stato molto piu’ facile per lei, visto la famiglia dalla quale proviene, se solo avesse aspettato gli eventi, ma Eve ha voluto fare di testa propria senza chiedere l’aiuto di nessuno e specialmente senza chiedere un centesimo alla sua famiglia. Dopo aver studiato 2 anni di recitazione alla universita’ di New York, Eve vuole concentrarsi negli studi per terminare il college, studiando da adesso fino alla fine dell’estate. Il suo attuale appartamento nella grande mela è un piccolo appartamento che condivide con un compagno della NYU, senza contare che suo padre Bono e sua madre Ali, possiedono nella citta’ un attico duplex dal valore di centinaia di milioni di dollari. Bono è una delle persone piu’ ricche del mondo, ma Eve non è cresciuta come una bambina viziata, ribadendolo fortemente anche durante una recente intervista con un giornale irlandese prima dell’uscita del suo primo film. Ella spiega com’è difficile intraprendere una carriera contro il parere dei genitori e come l’industria cinematografica puo’ essere spietata specialmente con chi ha un padre come Bono. Se avesse voluto, la famiglia Hewson avrebbe assicurato ad Eve una vita agiata, senza bisogno di trovarsi un lavoro, ma l’orgoglio della ragazza ha deciso diversamente. ” Mi bastava sedermi, rilassarmi, essere ricca e non pensare ad altro, ma non è la vita che fa per me,non parlo mai di soldi con i miei genitori e non sono la bambina che ottiene tutto quello che vuole. I miei genitori sono stati molto decisi ad insegnarmi che nella vita bisogna sgobbare e sudare per raggiungere qualcosa, ed è per questo che mai e poi mai spillero’ loro un centesimo, devo lavorare”, ha raccontato Eve. “Non la penso certamente come Paris Hilton! Quello che mi interessa è vivere una vita felice con tutti quelli a cui voglio bene”, ha concluso la ragazza. Sono le 14:45, ed Eve mangia un boccone e scappa via per un’altra intervista questa volta via telefono. Ali descrisse una volta la vita del mondo dello spettacolo come “dura e solitaria”e non è quella che si desidera per il proprio bambino.

 

Tags: , , ,

UA-23020968-1