U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Courtney Love ritorna nel suo appartamento grazie a Bono

Inserito da on marzo 12 – 15:50 | 490 visite

Courtney Love ha spostato la sua dimora nell’abitazione del West Village, riuscendo a pagare $ 27.000/mese dopo uno sfratto che ha dovuto subire nel precedente appartamento e vincendone poi la causa. Courtney e’ riuscita a ritornare nell’appartamento, dove lei e Ian Schrager erano abituati a vivere. Solamente pero’ grazie all’aiuto di personaggi famosi come Bono, Courtney è riuscita a presentare alla banca le garanzie richieste. Dopo essersi trasferita nella nuova casa di 285 Lafayette, si è beccata subito la denuncia di un solo rumore dai vicini di casa, per la riproduzione di registrazioni troppo ad alta voce in tarda notte. La Love non dà alcun dettaglio circa l’unità nella quale si è trasferita, ma vediamo che solo per un BR, vengono richieste $ 25.000/mese.

 

 

FONTE|U2news

 

Tags: , ,

UA-23020968-1