U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

I fan degli U2 porteranno in teatro The Joshua Tree

Inserito da on marzo 8 – 21:22 | 733 visite

Il 17 marzo i fan degli U2, porteranno in teatro “The Joshua Tree”. Il chitarrista Clifton David Broadbridge definisce l’evento come qualcosa di veramente unico, a differenza di qualsiasi tribute band abbia mai esibito in pubblico. “Siamo tutti in fermento, suoneremo l’album dall’inizio alla fine ed i musicisti stanno lavorando sodo per questo appuntamento. Quando suoni cio’ che piu’ ti piace, l’unica cosa che mi spaventa è deludere il pubblico perchè anch’esso è come noi un fan degli U2”, ha glissato David. La tribute band di Broadbridge si esibira’ prima a Ottawa, poi a Orlando. Broadbridge descrive se stesso come un chitarrista, che ama anche cantare e che ha lavorato energicamente con i Beatles, Led Zeppelin e Kiss, solo per citarne qualcuno. The Joshua Tree è uno dei migliori album di tutti i tempi, con piu’ di 25 milioni di copie vendute, ed i miei musicisti lo riprodurranno pezzo per pezzo. Broadbridge, è sicuro che il suo show sara’ qualcosa di inedito, ed il pubblico apprezzera’ enormemente la loro performance. “Sono sicuro che sara’ la notte migliore della mia vita”, ha concluso David.

;

FONTE | U2FANS

Tags: , ,

UA-23020968-1