U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Concluso il concorso “Vinci una Trabant”

Inserito da on marzo 7 – 21:16 | 636 visite

Jana Beier è la vincitrice del concorso “Vinci una Trabant”, competizione organizzata dal disegner Shaughn McGrath e dal fotografo Anton Corbijn, per celebrare il ventesimo anniversario dell’album “Achtung Baby”. Sono stati invitati moltissimi artisti a cui è stato chiesto di presentare foto e illustrazioni che avrebbero caratterizzato la copertina dell’album se fosse uscito oggi.

 

“Il dipinto è del 1991, avevo appena 12 anni e questa mia opera riflette i miei sentimenti di allora, rivolti verso il futuro, verso quell’ovest da me sempre bramato, visto che provengo dalla vecchia Germania Est”, ha commentato Jana. ” I colori si sono sbiaditi ma il tema è piu’ che mai presente. Il dipinto è rimasto in cantina per quasi vent’anni!”.

Nella competizione Choice Award, il vincitore è stato il fotografo ucraino Zoya Shu Con “On The Fly”, una prospettiva eye-catchingly surrealista sulla caduta del muro.

 

FONTE|U2.COM

 

Tags: , ,

UA-23020968-1