U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Damien Rice: vinta la chitarra di Bono

Inserito da on gennaio 16 – 11:39 | 890 visite

20120116-113254.jpg

Ricordiamo che all’inizio di dicembre scorso, una chitarra appartenenti a Bono è stata acquistata all’asta per 132.000 dollari. A Los Angeles in una cena di gala il cantante irlandese Damien Rice ha infatti vinto all’asta una chitarra su misura appartenente a Bono per la modica cifra di mezzo milione di dollari. Alla cena erano presenti numerose stelle del cinema come Demi Moore, Sean Penn, Melanie Griffith, Leonardo Di Caprio, George Clooney, Julia Roberts, Salma Hayek.

Damien Rice è salito sul palco per partecipare ad un concerto organizzato per l’occasione. Il New York Times parla di  “un’asta piuttosto eccitante”, perché attraverso il coinvolgimento di Oprah Winfrey l’evento ha raccolto ben 5 milioni dollari per la ricostruzione di Haiti.

 

Fonte | Achtung.com

Tags: , , ,

UA-23020968-1