U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Glastonbury: agli U2 si poteva scorgere la paura negli occhi

Inserito da on gennaio 3 – 13:00 | 618 visite

Per uno dei concerti più importanti della sua vita, quello di Glastonbury, un fotografo, Barry Delaney, che non usava teleobiettivi o scaletta, e che di solito saliva sui palchi per fare le foto, andò così vicino agli U2 che poteva scorgere la paura nei loro occhi.
Egli fa anche il fotografo per incontri di boxe, e dice che riesce sempre a vedere da vicino gli occhi impauriti dei giovani boxeurs.
La paura che è riuscito a vedere negli occhi di Bono era genuina, e secondo il fotografo questo è positivo perché dimostra che non erano lì tanto per.
Delaney aveva incontrato Bono nel 1982 durante un concerto in un bar del Texas, ed essendo anch’egli irlandese, ricorda che Bono era contento di incontrare qualcuno delle sue parti e gli aveva offerto un drink.
Il fotografo apprezza gli U2 in quanto sono sempre molto disponibili e non sono come la maggior parte delle rock stars che non tollerano molto la presenza dei fotografi, ma che appena salgono sul palco esigono che vengano fotografati.
…Inoltre viene pubblicizzato il libro di Barry Delaney, ‘Dim the Lights, The Show Must Start’.

Fonte | Indipendent.ie

grazie ad Elisa

Tags: , , ,

UA-23020968-1