U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Rumors: il ritorno degli U2 nel 2013?

Inserito da on dicembre 28 – 09:52 2 Comments | 8.287 visite

AGGIORNAMENTO 2: tramite amicizie, siamo venuti a conoscenza che la storia del prossimo tour U2 nel 2013 è uno scherzo creato da U2Valencia.com. Come detto nel precedente aggiornamento, in Spagna quest’oggi è il giorno di Los Santos Innocentes, durante il quale è d’obbligo prendersi in giro e scherzare, un pò come qui in Italia, il 1 Aprile. Bhe ci siamo cascati con tutte le scarpe, ma in fondo c’è sempre qualcosa di bello anche in queste cose: oggi abbiamo imparato che il 28 Dicembre è una festa spagnola burlona. Spagna – Italia 1 a 0……. ma ci rifaremo….. 🙂

grazie a Davide C.

_______________________________

 

AGGIORNAMENTO 1: il nostro collega ed amico Davide di U2Market.com, tramite il nostro canale Facebook ci comunica che potrebbe essere anche uno scherzo di U2Valencia.com (dove viene tratta questa notizia) dato che il 28 Dicembre in Spagna è il giorno di Los Santos Innocentes, durante il quale è d’obbligo prendersi in giro e scherzare!

____________________________________________

Martedì scorso c’è stato un’incontro a Dublino tra il manager degli U2, Paul McGuinness ed il presidente del Valencia CF per chiudere l’affare per il futuro nuovissimo stadio Mestalla che potrebbe essere il punto di partenza per l’inizio del prossimo tour mondiale degli U2 previsto nel 2013.


Manuel Llorente ieri da Grafton Street a Dublino

A questo incontro privato ha partecipato anche il direttore alla comunicazione, Damià Vidagany, che spiega a Radio Vertigo che non c’è “nulla di vicino”.

Questo accordo provvisorio ci fà prevedere alcuni probabili movimenti nella città di Valencia da parte di alcuni membri dello staff degli U2 nei prossimi mesi per valutarne, eventualmente, lo stato dei lavori del nuovo stadio e programmarne strutture future per il nuovo Tour della band.


Valencia Football Club inaugurerà il nuovo Mestalla a metà del 2013 ed il desiderio è quello di farlo in grande stile: Finale di Champions League ed un’evento musicale di primo livello come può essere un tour mondiale degli U2.

Ora la domanda è: il prossimo tour U2 sarà di nuovo un mega concerto oppure come si era preannunciato qualcosa di più intimo come delle arene?

A voi i commenti….

 

Fonte | U2Valencia.com

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1