U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

AGGIORNAMENTO 2 – Brian Eno: album U2 prossimo anno ma…

Inserito da on dicembre 13 – 17:38 | 574 visite

AGGIORNAMENTO 14.12.2011 ore 10:00

Purtroppo la dichiarazione di Brian Eno su Exclaim.ca risale al 06 marzo del 2009. Attendiamo un riscontro ufficilale sulla situazione.

_________________________________

AGGIORNAMENTO 13.12.2011 ore 22:00

Brian Eno: non sono iscritto a Twitter

Arrivata giustamente ed in tempi record la smentita di Brian Eno che dice: “Nonostante tutti saltano sul carro Twitter, questo presenta dei difetti in quanto nel micro-blogging non tutti sono quello che sembrano di essere sopratutto nel mondo delle celebrità”

Exclaim! ha scoperto che l’individuo sotto il nick di twitter come “Brian_Eno” in realtà non lo è. Eno ha dichiarato di non essere neppure iscritto a Twitter.

Ora tutti noi possiamo tornare a stare tranquilli di un raggiante futuro ancora per e con gli U2, sia per le nostre orecchie nell’ascoltare la loro magnifica musica e in 1,2 3 o chissà quanti altri loro Tour.

 

Fonte | Exclaim.ca

______________________________

 

Appena apparso sul Twitter di Brian Eno questo messaggio che da un lato ci rallegra ma dall’altro ci rattrista notevolmente:

Con la frase: “Album degli U2 il prossimo anno … forse l’ultimo …”, Brian Eno ci mette in guardia e per tutti noi fan è una stretta al cuore per due motivi:

1 – finalmente arriva l’album che desideriamo ascoltare

2 – “….forse l’ultimo….”, speriamo davvero di no!

Che sia una fine preavvisata? Che sia un’operazione commerciale? Non lo sappiamo e non ci resta che aspettare perchè solo il futuro potrà svelarci questa arcana verità.

A noi la cosa ci incuriosisce ma voi cosa ne pensate?

Tags: , ,

UA-23020968-1