U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono ha rischiato grosso

Inserito da on dicembre 5 – 19:13 | 429 visite

 

 

Il medico tedesco che ha operato Bono alla spina dorsale l’anno scorso aveva confessato alla star che l’intervento avrebbe potuto rovinare la sua vita sessuale. Lo ha ammesso proprio il cantante durante un’apparizione al programma americano “The Daily Show with Jon Stewart”.

Il Dottor Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt era accorso in suo aiuto con un’operazione pionieristica, che avrebbe scongiurato l’incubo della cancellazione delle date del tour, mettendo però a rischio le performance “tra le lenzuola” del leader degli U2. “È un vero genio”, ha rivelato. “Mi avevano detto che era il migliore e io ero proprio nei guai. Ora non lo sono più e sto benissimo, ricostruito dall’alta ingegneria tedesca”.

Bono ha anche confessato tutti i rischi che l’accorto chirurgo aveva profilato. “Mi ha detto ‘Per questa procedura ci sono però alcuni rischi, ad esempio il piede potrebbe non reggere il peso del corpo, oppure potrebbe zoppicare, e potrebbe esserci anche una disfunzione sessuale’. Mia moglie Ali era presente e ha esclamato ‘Bene!’. Ma sono estremamente compiaciuto del trattamento tedesco. E non ho avuto nessuno di quei problemi”.

 

Via | starlounge.it

UA-23020968-1