U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Coldplay: ‘Salve a tutti, siamo gli U2’

Inserito da on ottobre 29 – 11:28 | 1.020 visite

Tutti vogliono essere gli U2? Bhe sembra proprio così! Anche una delle famosissime band come i Coldplay saluta così i giornalisti a Madrid per il Coldplay Unstaged, il concerto di lancio del tour che porterà il nuovo album Mylo Xyloto in giro per il mondo, dichiarando:

Salve a tutti, siamo gli U2

Una battuta che è una battuta fino a un certo punto. In un’epoca di frammentazione dell’industria musicale, in quel paesaggio culturale terremotato di cui parla Simon Reynolds in Retromania, cosa significa essere una grande rockband da stadio? Che senso ha cercare il consenso ultra-generalista di una folla oceanica? I Coldplay non sono gli U2 ma sono sicuramente gli ultimi eredi della gloriosa stirpe degli stadium rockers.

 

…continua a leggere su Wired.

 

UA-23020968-1