U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

CURIOSITA’: Il mio sogno è dirigere gli U2

Inserito da on ottobre 24 – 20:38 | 977 visite

Diego Matheuz Venezuelano, 27anni, è stato intervistato dal giornale City. Diego è uno dei più giovani e celebri direttori d’orchestra del mondo. Dirige l’Orchestra Mozart di Bologna e ora anche la Fenice di Venezia.

Alla domanda: “In un’intervista ha dichiarato che le piacerebbe dirigere un concerto degli U2. Vuol dire che non ascolta solo musica classica?

la risposta è stata:

Sì, quello sarebbe il mio sogno! Ma la musica mi piace un po’ tutta e di tutti i generi. U2, certamente, ma anche Guns’n’Roses. E adoro la musica sudamericana: salsa, merengue. Ma non vivo solo di musica. Mi piace molto cucinare, giocare a calcio (da piccolo volevo fare il calciatore), leggere.”

Ho deciso di riportare questo articolo semplicemente per dimostrare ancora come gli U2 sono tra le poche band che oltre a resistere nel tempo resistono e crescono di generazione in generazione.

Voi cosa ne pensate?

Il resto dell’intervista la trovate a questo indirizzo:

http://city.corriere.it/2011/10/21/interviste.shtml

 

UA-23020968-1