U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Achtung Baby: caccia al prezzo migliore!

Inserito da on settembre 22 – 15:36 | 1.238 visite

Con la sempre più imminente uscita di Achtung Baby aumentano le voci sui prezzi già accennati tempo fà sempre sul nostro sito.

Cosa succede? Dato che i prezzi per alcuni pack sono davvero non da poco, si va alla ricerca del prezzo e così nasce la CACCIA AL PREZZO MIGLIORE.

Qui in basso troverete i costi tratti dai vari negozi online che distribuiranno i Pack di Achtung Baby Remastered.

Vi invitiamo a darci un’occhiata e a segnalarci eventualmente se trovate un costo più basso di modo da aiutare tutti i fan a favorire una ricerca oculata e magari spendere qualcosa in meno.

Per aggiornare la lista mandate una mail a: info@u2360gradi.it* oppure commentate qui sotto l’articolo.

Lasceremo questo articolo sempre in evidenza fino all’uscita di Achtung Baby Remastered

CD
2CD Deluxe
4-LP Vinyl Set
Super Deluxe Box
Uber Deluxe Box
Amazon.com
CD Universe
Best Buy
Amazon Canada
Amazon UK
HMV UK
Universal Music UK
Amazon France
Amazon Germany

Qui trovate Yahoo Converter, un comodo convertitore di valuta:
Yahoo Converter

Qui ci sono le descrizioni ufficiali di ogni release da U2.com:

CD: l’album originale

2 CD Deluxe: un insieme 2xCD contenente la ristampa dell’album originale più B-sides e rarità.

4-Set LP in vinile: una versione limitata contenente 4 dischi, due dei quali sono premuti su vinile trasparente blu contenente remix e B-sides. La confezione include un booklet di 16 pagine.

Super Box Deluxe: conterrà l’6CDs e 4 DVD, oltre a un libro di 92 pagine rilegato e 16 stampe d’arte in un portafoglio.

Uber Deluxe Box: una scatola di puzzle magnetico in maiolica che conterrà: 6 CD incluso l’originale album Achtung Baby, il secondo album, Zooropa, B-side, remix e rielaborazioni di materiale di prima non registrati durante la sessioni di Achtung Baby. 4 DVD tra cui From The Sky Down, Zoo TV: Live From Sydney, tutti i video da Achtung Baby, più materiale bonus. Ci sarà anche l’album Achtung Baby doppio vinile più 5 chiara 7 “single vinile in maniche di originale, 16 stampe tratte dal manicotto album originale, una 84-pagine del libro rilegato, una copia della rivista Propaganda, 4 scudetti, un adesivo foglio, e un paio di occhiali da sole di Bono marchio ‘The Fly’.

NOTE:

1. Non siamo in grado di elencare tutti i negozi online. Ci stiamo concentrando sui negozi principali e di fiducia che ci siano online.

3. *Se trovate un prezzo inferiore che deve essere aggiornato, inviare un’e-mail a info@u2360gradi.it e faremo del nostro meglio per rendere l’aggiornamento più rapido possibile. Assicurati di dirci che versione di Achtung baby ti riferisci, vale a dire – “. Amazon set in vinile Canada ha bisogno di essere aggiornata + link”

4. Potremmo non essere in grado di riconoscere i singoli messaggi e-mail.

5. Alcuni link di cui sopra sono link di affiliazione.

6. Se avete in programma di comprare da un altro paese, tenete presente che il DVD nel Super e Uber Pack potrebbe essere disponibile solo nelle loro regioni d’origine.

7. In quella stessa situazione, anche ricordare che i tassi di cambio possono essere volatili e quello che sembra un affare ora (quando si pre-ordine) non può essere un affare quando l’ordine viene elaborato. (Si consiglia di ricontrollare i tassi di cambio la settimana prima della data di rilascio.)

 

Fonte

UA-23020968-1