U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

‘Spider-Man: Turn Off The Dark’ un successo

Inserito da on settembre 21 – 08:35 | 469 visite

20110920-112709.jpg

Dopo una partenza travagliata ‘Spider-Man: Turn Off The Dark’ oggi è un musical di successo.

Le tante critiche iniziali, con incidenti sul palco, con l’attore Christopher Tierney il quale ha subito un grave imprevisto quando la corda di sicurezza si è rotta nel corso di una prima cadendo nella stanza sottostante al palco nell’orchestra da un’altezza di 9 metri. Tutto ciò ha portato alla decisione da pare della produzione di interrompere lo spettacolo per tre mesi proprio per risolvere i vari problemi.

Nella pausa è stato rimesso in campo tutto, si è discusso delle problematiche, eliminati i problemi e lasciato tutto ciò che funzionava. Bono e The Edge hanno rivisto le canzoni e dopo questa partenza a singhiozzi, Spiderman: Turn Off The Dark torna sul palco di Broadway e riesce ad ottenere un successo strepitoso: ad oggi 500.000 persone hanno visto lo spettacolo più costoso di Broadway incassando circa 1,7 milioni di dollari a settimana durante quest’estate.
Reeve Carney ha rinnovato il suo contratto fino a maggio 2012 concedendosi solo una piccola assenza dalla scena durante l’inverno per girare un film dove interpreterà Jeff Buckley.

http://www.youtube.com/watch?v=a_amDjGtI8k&sns=em

Fonte

Tags: , ,

UA-23020968-1