Bono: il 09/11 un orgoglio Americano
Sarà un gioco di numeri ma l’11/09 (o 11 Settembre) è un giorno triste per tutta l’America ed il mondo intero. Il crollo delle torri gemelle, la morte di milioni di persone dovrebbe far riflettere a quanto il mondo possa essere davvero cattivo. Per nostra fortuna il 09/11 (gioco di numeri) è anche un giorno divenuto memorabile per la nostra band. Bono dichiara che il 09/11 rappresenta un’orgoglio americano e continua: “Anche se non siamo americani, ognuno di noi lo é divenuto quel giorno.”
Bono, ha commentato sul tappeto rosso per il documentario presentato al mondo dl titolo “From The Sky Down”, che ha aperto il Toronto International Film Festival. Il film, come detto più volte sul nostro sito, racconta la registrazione del loro album del 1991, “Achtung Baby”.
Bono sarà a New York questa domenica, con la moglie Ali Hewson, per un evento promozionale nella moda, con la nuova collezione uomo del loro marchio EDUN. La coppia ha lanciato la not-for-profit nella moda nel 2005 per sensibilizzare l’opinione pubblica e per sviluppare nuove opportunità di business in Africa.
Tags: 09/11, Ali Hewson, Bono, EDUN, Orgoglio americano