U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Bono dichiara: ‘Gli U2 insieme fino alla morte’

Inserito da on settembre 9 – 16:30 | 588 visite

Il frontman degli U2, Bono crede profondamente che la band starà insieme fino alla morte.

Diciamoci il vero: il quartetto, va ancora forte nonostante i 35 anni dalla loro formazione rimasta stabile negli anni al contrario di moltissime altre band.

Lui e il chitarrista The Edge sono stati presenti al Festival del Cinema di Toronto per lanciare il nuovo documentario, ‘From The Sky Down’, sulla realizzazione dei loro 20 anni, dall’album Achtung Baby. (VEDI NOSTRA NEWS)

Bono ha detto che il gruppo – presente al Glastonbury Festival quest’estate – sono stati uniti da “una sorta di rispetto belligerante”.(VEDI NOSTRO ARTICOLO)

Ha aggiunto: “Siamo inabili, sai, è come il sacerdozio, c’è solo una via d’uscita, in una bara”.

Il film – creato dal regista Davis Guggenheim – esamina la realizzazione dell’album a Berlino, in Germania, che ha contribuito a reinventare la band.

“Ho trovato molta difficoltà nel guardare al passato, io sono abituato a guardare nel futuro.” dice The Edge.”Sono poco interessato a quello che abbiamo fatto, ma sono sempre più interessato a quello che stiamo per fare. Ma sai, per questo album, abbiamo fatto un’eccezione.”

 

 

| Via

 

Tags: , ,

UA-23020968-1