U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

AGGIORNATO: The Edge sbarca a Roma

Inserito da on agosto 6 – 08:41 | 807 visite

AGGIORNAMENTO ORE 17.55: mattinata di relax in piscina al Resort “Il Pellicano” per The Edge e l’amico Michael Stipe, cantante dei REM. Vi terremo costantemente aggiornati in questi giorni sui vari spostamenti e l’eventuale arrivo di Bono per il compleanno di Edge… continuate a seguirci!


FONTE | U2MARKET

_________________________________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO: Il chitarrista degli U2, appena arrivato è stato fatto salire su una navetta che lo avrebbe a quanto pare accompagnato a Porto Santo Stefano in un noto albergo dell’Argentario, dove festeggerà tra due giorni il 50esimo compleanno in compagnia di molti amici.

Nel paese maremmano, infatti, dovrebbe giungere tra poco anche Bono ed è dato già per presente anche il cantante dei REM e grande amico Michael Stipe.
_________________________________________________________________________________________________________________

20110806-084141.jpg

In sordina, all’insaputa di decine di migliaia di fans, Dave Evans, “The Edge”, il chitarrista degli U2, insieme con alcuni componenti dello staff degli U2, è sbarcato all’aeroporto Leonardo Da Vinci. Il chitarrista del gruppo rock irlandese tra i più famosi al mondo – con oltre 156 milioni di dischi venduti e con il maggior numero di Grammy Awards ricevuti – è giunto poco dopo le 19:30 con un volo di linea della compagnia Air Lingus proveniente da Dublino. Resta “top secret” – anche se alcune fonti parlano di vacanze – il motivo della visita a sorpresa in Italia di uno dei quattro componenti degli U2.

Fonte | Repubblica.tv

Tags: , ,

UA-23020968-1