U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

CONCORSO: “Anche io seguo U2360GRADI”

Inserito da on giugno 26 – 12:42 | 448 visite

Ciao a tutti gli U2 Fan ed amici di U2360GRADI, ecco a voi il nostro nuovo fantastico concorso!

Il gioco è molto semplice: suggerite tramite la nostra Pagina Fan all’inirizzo Facebook U2 360GRADI più amici possibili ! I primi tre amici che aggiungeranno a loro volta più amici alla nostra pagina fan riceveranno in regalo l’esecuzione al Pyramid Stadium degli U2 al Glastonbury Festival.

Esempio: Luca suggerisce U2360GRADI a Giuseppe. Giuseppe vede la pagina, gli piace e clikka su “Mi Piace” in alto alla Pagina Fan. Poi, Giuseppe,scriverà in bacheca, sempre della Pagina Fan di U2 360gradi, il nome di Luca per fargli acquisire il punto premio. A sua volta anche Giuseppe, suggerendo ai suoi amici la Pagina Fan di U2360GRADI potrà concorrere al raggiungimento del premio finale destinato a 3 VINCITORI!

Leggi il Regolamento

Minimo quantitativo di persone da aggiungere 8. Se si oltrepasserà la soglia degli 8 amici concorreranno coloro che ne hanno aggiunti di più. Se dovesse capitare un ex equo il premi viene riconosciuto a chi per prima è riuscito a raggiungere la soglia degli 8 amici suggeriti. Sulla nostra bacheca bisognerà che il vostro amico, scrivi il nome di colui/colei che l’ha fatto aggiungere e cioè il vostro nome, poi il gioco è fatto. Noi registreremo i nomi ed i vincitori saranno le 3 (tre) persone che hanno fatto aggiungere più amici alla nostra pagina fan. Quest’ultimi riceveranno previo nostro contatto il regalo. Il concorso è valido dal 26.06.2011 al 31.07.2011. Il 01.08.2011 verranno comunicati i vincitori del concorso “Anche io seguo U2360GRADI”.

Ora cosa state aspettando??

CORRETE AD AGGIUNGERE PIU’AMICI POSSIBILI E  DITE A TUTTI LORO: “ANCHE IO SEGUO U2360GRADI.it” !!!   ;-)

 

UA-23020968-1