U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Intervista a Larry Mullen: ci racconta Glastonbury 2011

Inserito da on giugno 21 – 13:00 | 739 visite

Larry Mullen Jr. ha fatto una breve intervista Lunedi notte sul programma radiofonico della BBC Zane Lowe, e l’argomento del giorno era l’imminente esecuzione degli U2 al mitico Glastonbury Festival. Ha detto che il gruppo ritiene di avere ‘qualcosa da dimostrare’ per l’esibizione di Venerdì.
Larry ha detto che la band sta ‘prendendo un sacco di tempo e di energia’ a lavorare sulla scaletta da presentare venerdi, e sono ancora in dubbio su quale pezzi saranno eseguiti:
‘Ognuno ha una visione su come deve andare … c’è ‘Where The Streets Have No Name ‘[come la canzone di apertura], e poi c’è l’approccio con la dinamica Achtung Baby. E poi ci sono quelli che pensano che dovremmo aprire con ’40 ‘, insomma ci sono varie opzioni e varianti in ballo.
E’ possibile ascoltare on-line sul sito della BBC.

 

 

 

| Via

UA-23020968-1