U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono e The Edge ad American Idol

Inserito da on maggio 26 – 08:01 | 1.198 visite

Nei giorni scorsi c’era stato un piccolo battibecco tra gli U2 e Billboard. In pratica la rivista affermava che alla finale di American Idol prevista per domani sera, avrebbero preso parte proprio gli U2 capitanati da Bono Vox e The Edge. La band aveva smentito, ma Billboard si era dimostrato tenace e aveva confermato ancora una volta (con convinzione) che gli U2 sarebbero stati in trasmissione.

Ecco adesso svelato l’arcano. Nella puntata finale di American Idol 2011 si è parlato del musical Spider-Man e sono intervenuti Bono Vox e The Edge. Il resto della band se ne è rimasto a casa e i due hanno partecipato ad American Idol in qualità di produttori del musical Spider-Man, ma non come U2.

Probabilmente, appena sapute le voci di corridoio che volevano Bono e The Edge alla finale di American Idol, Billboard ha dato per scontata la presenza degli U2. Bono e The Edge saranno sul palco del talent show americano per proclamare il vincitore dell’edizione 2011, dopo una finale dove la partita si è ristretta ai nomi di Scotty McCreery e Lauren Alaina.

Sembra che gli U2 portino fortuna ai partecipanti di American Idol. Ieri in trasmissione mentre e negli anni scorsi parecchi concorrenti hanno scelto di esibirsi sulle note delle loro canzoni, da One a Beautiful Day passando per American Prayer a I Still Haven’t Found What I’m Looking For. Molti di loro, poi, hanno vinto…

Ecco il video:

A voi i commenti….

Tags: , , ,

UA-23020968-1