U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Contrordine, U2 ad American Idol

Inserito da on maggio 25 – 12:08 | 451 visite

20110525-021228.jpg

U2.com aveva smentito la partecipazione degli U2 alla finale di “American idol” che si terrà domani sera, ma “Billboard” insiste e, in quello che pare sia stato un po’ un misunderstanding tra sito e testata, afferma che Bono e The Edge si presenteranno all’ultima puntata della decima edizione del programma. E’ possibile che il qui pro quo sia scaturito dalla diversa interpretazione di “U2”, intesi come band, e “Bono e The Edge”, autori del musical “Spider-Man” di cui si parlerà ad “American idol”. Un piccolo (e innocuo) pasticcio che pare così risolto: voce e chitarra della formazione irlandese prenderanno parte allo show in veste di membri del cast di “Spider-Man: turn off the dark”, in scena a Broadway con vistose correzioni. Bono e The Edge guarderanno poi la proclamazione del vincitore, la cui scelta si è ristretta a Scotty McCreery e Lauren Alaina. A questo punto per il pianeta U2 si tratta della quinta volta consecutiva che ha a che fare con “Idol”. Nel 2007 i sei finalisti cantarono “American prayer”. Nel 2008 il vincitore David Cook cantò “I still haven’t found what I’m looking for” in finale. Nel 2009 il secondo classificato Adam Lambert intonò “One” in semifinale. Nel 2010 il vincitore Lee Dewyze cantò “Beautiful day”. Chiusura del tour mondiale degli U2 il 30 luglio al Magnetic Hill Music Festival in California.

Fonte | Rockol

Tags: ,

UA-23020968-1