U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

E’ UFFICIALE: il Tour 360° passa alla storia

Inserito da on maggio 14 – 14:39 | 2.097 visite

E’ finalmente ufficiale: il 360° tour dei U2 passa alla storia come il live mondiale con i maggiori incassi di tutti i tempi nella musica dal vivo.

A darne notizia sulle pagine del suo sito è la ‘bibbia’ musicale Billboard. Dopo le date brasiliane del tour a San Paolo il 360 gradi ha raggiunto i 558milioni di dollari incassati al botteghino. Con le prossime date gli irlandesi si preparano a scalzare il ‘Bigger bang’ dei Rolling Stones che, nel tour triennale dal 2005 al 2007, si era fermato a quota 558milioni.

Cifre da record quelle raggiunte fino ad oggi. Un totale di 110 show su tutti i continenti a cui hanno partecipato più di 7milioni di persone e lo spettacolo non è ancora finito. In attesa del prossimo disco sono previste altre 25 date, la prossima a maggio in Messico con tre concerti (i primo effettuato qualche giorno fà) a Mexico City e per concludere negli stati Uniti con altri 22 live in programma.

Tags: , , , ,

UA-23020968-1