U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

Gli U2 al The Tonight Show di Jimmy Fallon

Inserito da on settembre 8 – 09:57 | 544 visite

 

Poche ore prima che venisse pubblicato il nuovo singolo degli U2, il primo da Songs Of ExperienceYou’re The Best Thing About Me Jimmy Fallon annunciava la presenza della band irlandese nel suo prestigioso show sulla NBC The Tonight Show.

Durante la giornata del 6 settembre, nel frattempo, You’re The Best Thing About Me veniva pubblicata dalla band irlandese, con tanto di lyric-video su Youtube, e la campagna promozionale del nuovo singolo si arricchiva di numerose interviste degli U2 a varie radio e media, in cui si conferma che Songs Of Experience verrà pubblicato il primo dicembre 2017.

Jimmy Fallon nel frattempo confermava  che gli U2 avrebbero suonato due canzoni nel suo show;  la band irlandese mercoledi sera intanto era a New York.

https://twitter.com/U2uruguay/status/905816348453982208

Gli amici di U2Songs affermano che gli U2 avrebbero girato un video in un bar chiamato Blue Ruin, a Manhattan, insieme ad un altro video girato nella zona di Hell’s Kitchen; sostengono tra l’altro che potrebbero essere presenti nella trasmissione solo Bono e The Edge.

Finalmente arriva il momento degli U2! Viene trasmessa una veemente esecuzione negli studi del The Tonight Show di Bullet The Blue Sky da parte della band irlandese, con Bono che adatta il testo agli Usa del loro Presidente Trump.

Successivamente Fallon intervista Bono e The Edge; il chitarrista degli U2 bacia la copertina di You’re The Best Thing About Me dove è presente la figlia Sian. Bono afferma che durante il proseguo del The Joshua Tree Tour 2017 verranno eseguite altre canzoni da Songs Of Experience, mentre The Edge ha giurato che l’album è definitivamente completato.

https://twitter.com/U2uruguay/status/906032950172499969

E finalmente, terminata l’intervista. è stata mandata in onda, l’esecuzione del nuovo singolo degli U2 You’re The Best Thing About Me; dalle prime impressioni raccolte tra i fan la performance della band e la resa della canzone sono state molto apprezzate.

Ecco i video completi di Bullet The Blue Sky e You’re The Best Thing About Me:

Alcune foto della serata le trovate nell’album “Gli U2 al Fallon Tonight” sul nostro account Facebook.

 

Foto in evidenza by Jimmy Fallon

Video via The Tonight Show Starring With Jimmy Fallon

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1