U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Extra, Tutte le news sugli U2

Bono e il ritorno di Mr.MacPhisto al ‘Jimmy Kimmel Live!’ per “(RED) SHOPATHON“

Inserito da on novembre 24 – 00:43 | 562 visite

Bono la scorsa notte è tornato a vestire i panni del suo alter ego diabolico: Mr.MacPhisto!!!

Al “Jimmy Kimmel Live!” una puntata speciale con la partenza della campagna denominata (RED) SHOPATHONdi (RED).

Donando almeno 10 dollari in beneficenza su Omaze.com/RED, Bonola possibilità di bere un thè con lui e Julia Roberts, si può inoltre godere di un ‘concerto privato’ con gli U2 o di una festa a Las Vegas con Channing Tatum, oppure passare una notte fuori con Neil Patrick Harris, o vincere i biglietti per assistere allo spettacolo “Hamilton” a Broadway , insieme ad altre opportunità (Ricordiamo che non si può partecipare al concorso dall’Italia).

Uno spettacolo ricco in cui sono stati protagonisti con esibizioni particolari e scherzose Bono, i The Killers, Herbie Hancock, DJ Khaled e Halsey, mentre l’elenco degli ospiti speciali includeva Julia Roberts, Channing Tatum, Patrick Harris e Kristen Bell.

Bono si è esibito in Well, Did You Evah”, in una versione modificata e ri-arrangiata per l’occasione, accompagnato dal pianista jazz Herbie Hancock e dalla cantante Halsey.

Dopo l’esibizione è stato intervistato dal presentatore Jimmy Kimmel, alla conversazione fra il cantante irlandese e Kimmel si è unita infine Julia Roberts, parlando dell’opportunità di poter sorseggiare una ‘tazza di Thè’ in loro compagnia grazie ad una semplice donazione.

A chiudere il programma tutti gli ospiti presenti, sotto il nome di The (RED) Pack, si sono esibiti insieme in ‘We’re Going Ho Hell’, canzone scritta per l’occasione da Brandon Flowers dei The Killers, con Bono che è apparso a sorpresa nei panni del suo alter ego MacPhisto!

MacPhisto mancava dalle scene dal lontano 1993!

Il momento del ritorno di MacPhisto in una gif:

https://www.instagram.com/p/BNKtx0BDGzB/

Per tutte le foto dell’evento cliccate sulle immagini qui di seguito, troverete il nostro albumBono al JimmyKimmelLive per #Shopathon di (RED)”:

Puntata speciale Martedì 22 Novembre 2016, del Jimmy Kimmel Live a sostegno della campagna #Shopathon di #RED! Insieme a…

Pubblicato da U2360gradi.it su Mercoledì 23 novembre 2016

 

Per saperne di più sulla campagna (RED) SHOPATHONe trovare alcune dichiarazioni degli ospiti presenti al programma della ABC prima della messa in onda leggete qui:

Bono stanotte per la campagna “(RED) SHOPATHON” al ‘Jimmy Kimmel Live!’

 

Articolo a cura di Daniela @daniDpVox

Video via Jimmy Kimmel Live

Gif by @daniDpVox

Foto in evidenza via © E! News @enews

 

 

Tags: , , , , , , , ,

UA-23020968-1