U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Steve Lillywhite sta mixando il nuovo singolo degli U2!

Inserito da on settembre 13 – 18:19 | 595 visite
Sembrerebbe davvero che Steve Lillywhite sia al lavoro per mixare il nuovo singolo degli U2!
Alan Cross parla del produttore nel suo blog A Journal Of Musical Things; c’è un documentario su Steve che verrà pubblicato nelle prossime settimane, ma un estratto ci fa saltare dalla sedia! :
Steve deve tenersi ben saldo tra le mani il suo telefono ora che è a Singapore. Ha detto a tutti durante un discorso che Bono gli ha telefonato e gli ha chiesto di mixare il loro nuovo singolo. Quel mix è proprio sul suo telefono.”
Steve è al lavoro nel suo studio a Singapore per il nuovo singolo degli U2. Non sappiamo di quale canzone si tratti, Steve non ha dato dettagli sul brano durante il discorso; sia Steve che Alan Cross sono al Music Matters Festival, a Singapore.
Non sappiamo se si tratta di “You’re the Best Thing (About Me)”, il cui remix è stato suonato da Dj Kygo ad un Festival in Norvegia, ad Agosto; o se è il brano “Love Is All We Have Left.”  che qualche giorno fa Morleigh Evans ha messo su Instagram in una clip di pochi secondi.
Di seguito un estratto del documentario con l’intervista al produttore, su Youtube:

Steve Lillywhite ha lavorato con gli U2 fin dal 1980 con Boy, e ha prodotto altri album per i Simple Minds, i Killers e la Dave Matthews Band.
Grazie ancora ad Alan Cross e al suo blog A Journal of Musical Things per queste informazioni!
Inoltre l’11 Settembre 2016 Lillywhite è apparso al The Two Mikes show; nell’intervista ha dichiarato di stare lavorando con un supergruppo di vecchi amici ad una canzone veramente speciale!
Attendiamo nuove news fiduciosi…
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1