Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Rollingstone.com: Guarda Bono, Hozier, Glen Hansard suonare per strada a Dublino

Inserito da on dicembre 27 – 13:06 | 181 visite

Una tradizione annuale della vigilia di Natale ritrova Bono e alcuni amici musicisti suonare per strada a Dublino, nella Grafton Street d’Irlanda per raccogliere fondi per un ente di beneficenza locale, e mentre il cantante degli U2 è stato bloccato nel 2014 dal suo incidente in bicicletta, un Bono ‘riparato’ è tornato di nuovo in questa stagione di festa . Questa volta anche Hozier, Glen Hansard, Kodaline, The Script e altri ancora  si sono uniti alla tradizione, che ha caratterizzato le interpretazioni di  “Every breaking Wave” e When Love Comes to Town”degli U2 insieme a “Take Me to Church” di Hozier.

Il ricavato del concerto improvvisato andrà in beneficenza alla Simon Community, un ente di beneficenza per i senzatetto a Dublino. La tradizione è iniziata nella vigilia di Natale 2009 ed è proseguita con un concerto a sorpresa nel centro commerciale di Dublino ogni anno fino allo scorso anno, ma Bono ha fatto in modo di iniziare di nuovo la striscia. Guarda le esibizioni dal punto di vista degli The Script per gentile concessione del Periscope della band sotto.

Lo spettacolo a Grafton Street ha segnato la seconda volta che Bono ha suonato per strada quest’anno:nel mese di maggio, lui e il resto degli U2 si sono camuffati durante un concerto a sorpresa nella piattaforma della metropolitana di New York durante un‘apparizione al Tonight Show.
Fonte | RollingStone
Articolo di Daniel Kreps
Traduzione a cura di Daniela @daniDpVox
Photo via @iwoggel

Tags: , , , , , , , , ,

UA-23020968-1