U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: ‘Two Hearts’ nella quarta serata

Inserito da on settembre 30 – 15:55 | 160 visite

29 Settembre 2015

‘I can’t stop to dance
Honey, this is my last chance
I said, can’t stop to dance
Maybe this is my last chance…’

Per tutto il percorso dal 1983, Two Hearts Beat As One è stata la sorpresa della setlist di stasera, solo la quarta volta in trent’anni.

E una menzione speciale per il regista, fotografo e amico di lunga data della band Wim Wenders, che era in casa stasera per festeggiare il suo compleanno, con Bono che conduce il pubblico in Happy Birthday.

A Dublino, dove siamo cresciuti, a volte i compleanni possono andare avanti per un tempo molto lungo .. come se qualcuno sia davvero importante… si può andare avanti per molto, molto tempo … e stasera è in realtà ‘la conclusione ufficiale’ della grande festa del 70° compleanno di Wim Wenders.. e lui è qui con noi stasera e per Wim Wenders ci piacerebbe che cantiateHappy Birthday …. che dono cari amici in questo paese … grande visionario … grande uomo … è davvero una bella giornata … un dono per il mondo.

E’ stata una grande notte, quest’ultima a Berlino.

Ci avete fatto sentire davvero speciali’, ha spiegato Bono dopo I Will Follow. ‘Grazie mille. Forse trattate così tutte le rock and roll band  è ok se si tratta di una storia d’amore estiva .. fatecelo sapere .. ma abbiamo una sorta di innamoramento per questo genere di cose .. vogliamo portare il rapporto al livello successivo .. siamo nella fase che dovremmo andare ma non vogliamo spostarci…Siamo nella fase che ci piace troppo Berlino in questo periodo ma se abbiamo intenzione di sposarci poi probabilmente conoscerete alcune cose su di noi, da dove veniamo, come siamo partiti così abbiamo intenzione di portarvi là da dove veniamo, nella nostra città natale a Dublino, nel lato nord della città nelle strade dove siamo cresciuti .

Amra, da Sarajevo – conosciuta anche come @U2_ultraviolet – è stata volontaria per la campagna ONE allo show di ieri. Stasera lei è salita sul palco per Mysterious Ways, ballando con la band. Che percorso. Il primo concerto degli U2 di Amra è stato quando la band ha suonato a Sarajevo nel 1997. Durante il 360 Tour ha incontrato @harrykantas, un altro fan sfegatato e ora suo marito. Sono stati in tutto questo tour…

Io non so nemmeno come finisca questa canzone.’ ha detto Bono, introducendo Every Breaking WaveNon è ancora finita.’

 

Ciò è già abbastanza buono, secondo @VictoriaDailyU2: Ottima performance di Every Breaking Wave stasera Bono. Bellissima come sempre, non importa come la canti.

E non possiamo non menzionare che un grande spettacolo si chiude con Bad che va a terminare in 40′ la maggior parte delle persone sembrano pensare che sia il miglior finale di sempre di qualsiasi show degli U2.

Qualcosa di grosso stava arrivando per la serata di chiusura a Berlino. Lo sapevo. E tuttavia, io non ero pronta. Lacrime di gioia. Solo @U2. Grazie. Sempre‘. @madfl3a

Two Hearts, Bad, 40 e Amra sul palco. Che notte a Berlino! Che notte!’ @SilRigote

Beh Berlino, sei stato benedetto. 4 spettacoli incredibili, e la grande rotazione di canzoni!How loong, to sing this sooong? #40 cantate! @MariangelaVcc

Bad in 40 è un modo incredibile per chiudere uno spettacolo. @trojanchick99

‘How long to sing this song..’

Fonte | U2.com

Traduzione a cura di @daniDpVox

Tags: , , , ,

UA-23020968-1